Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
13

Viaggio a Praga con gli amici: idee originali e divertenti

Trasporti e ingressi gratis in oltre 50 attrazioni e musei di Praga pragacard Trasporti e ingressi gratis in oltre 50 attrazioni e musei di Praga scopri tutti i vantaggi della Praga Card

Praga offre tante attività da fare con gli amici e colleghi di lavoro. In questa guida abbiamo selezionato alcune esperienze originali per rendere il vostro viaggio a Praga emozionante, divertente e con un pizzico di adrenalina.

Tutti sanno che a Praga c'è ottima birra a poco prezzo, cabaret e discoteche aperte fino al mattino ma, sono in pochi a conoscere che la capitale ceca ospita la pista di go-kart al coperto più grande d'Europa, che è possibile giocare a Paintball in una ex zona militare, fare surf e molto altro ancora!

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Discesa in Bob con vista su Praga

Dove si trova: Prosecká 906/34b - Praga 9

Discesa in bob praga

La pista da Bob panoramica di Prosek (Praga 9) offre la possibilità di fare un giro in slitta raggiungendo la velocità di 62 Km/h. La struttura, aperta tutto l'anno dalle 12.00 alle 20.00 (da lunedì a venerdì) e dalle 10.00 alle 22.00 (sabato e domenica), si trova fuori dal centro città, ma non mancano servizi di prenotazione online con transfer e prelievo in hotel incluso.

Gareggiare sulla pista di Go-Kart più grande d'Europa

Dove si trova: Výpadová 1335, Praga 16

karting radotin praga

Vuoi provare l'ebbrezza di una vera competizione sui go-kart con i tuoi amici? se la tua risposta è si e gli altri "piloti" hanno accettato la sfida, annota questo indirizzo: Kart Centrum Radotìn, la più grande pista di go-kart al coperto d'Europa.

La struttura dispone di due circuiti, il più piccolo è riservato ai bambini (- 15 anni) mentre la pista più grande (910 m) è per adulti. All'interno un ristorante, un bar e tutti i servizi necessari per trascorrere una giornata in compagnia.

Giocare a Paintball in una ex zona militare

Paint Ball Praga

Ecco un'altra idea per trascorrere una giornata con gli amici a Praga diversa dal solito: Paintball! il gioco che ha lo scopo di "eliminare i nemici" con proiettili di vernice e conquistare la base avversaria.

Il campo da gioco è in una ex zona militare, con una sceneggiatura degna dei migliori action-movie di Hollywood! istruttori qualificati, equipaggiamento di qualità e divertimento assicurato! 

SCEGLI UNA DATA E PRENOTA IL CAMPO DI BATTAGLIA

Surfisti su Praga...

Surf a Praga

Siete pronti per "andare in onda"? la struttura di Surf Indoor è perfetta per chi vuole provare l'ebbrezza del surf. Prima di salire sulla tavola una veloce lezione introduttiva tenuta da istruttori qualificati vi illustrerà le tecniche basilari per surfare in totale sicurezza. In valigia costume da bagno e asciugamano, la tuta da surf vi verrà fornita sul posto. Al termine dell'esperienza potete richiedere il video ricordo con i momenti salienti.

PRENOTA L'ESPERIENZA DI SURF INDOOR A PRAGA

Saltate giù da un aereo nel cielo di Praga

Ski Dive Praga

Un'esperienza di adrenalina pura che vi consentirà di ammirare lo splendido panorama sulla campagna ceca. Si sale in aereo a 4000 m di altezza, per poi lanciarsi nel vuoto. Il lancio avviene in tandem con un istruttore qualificato.

Oltre alla condizione fisica, che deve essere in salute, non occorrono particolari requisiti. In ogni momento è possibile organizzare lanci da 4 o più persone di età compresa dai 10 ai 100 anni!

LEGGI LE RECENSIONI DI CHI HA FATTO QUESTA ESPERIENZA


E dopo una session così intensa, cosa può esserci di meglio di un giro tra i locali più insoliti e stravaganti di Praga?

13
Quanto ti è stato utile questo articolo?
VIVI Praga è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0